Il meritato premio per un lavoro corale: la bontà dei loro vini. Ma per arrivare a questo traguardo quanta cura, fatica, attesa…condivise tra tutti i componenti della famiglia.
Una famiglia unita, cresciuta in quella campagna generosa, seguendo i preziosi insegnamenti della natura e degli avi. Capace di custodire un segreto, un sapore unico. Rinnovando di vendemmia in vendemmia lo stupore ed il sorriso per gli acini più ricchi.
A Terra di Briganti generazioni diverse confrontano le loro visioni, si trasmettono i saperi e fondono la loro passione.
Le loro mani parlano. Raccontano la storia - non sempre facile - delle loro vite e delle loro viti. Con disinvoltura svelano antichi movimenti e rituali della vita nei campi. Trasmettono un grande rispetto per la natura e il lavoro dell’uomo.
I loro sguardi non sono rivolti solo al passato, le nuove generazioni sanno quanto è importante la tecnologia al servizio dell’uomo e della natura. Hanno compreso il valore della sostenibilità ambientale e cercano di metterlo in pratica nella loro azienda, giorno dopo giorno.